He Does Not Content Me Just As Much . Is He Being Shy ?

Posted by:

Lettore Question:

Qualche giorno|paio di giorni|giorno o due} fa I continuato un appuntamento romantico con una persona che in realtà un paio d’anni più giovane di me stesso da un sito di incontri Vigevano. Our very own time è durato quattro ore quindi ci siamo molto belli. Dopo il ora, il ragazzo consigliato che successivo week-end avrebbe vorrei spend time and also fornito a walk me residenza. Ma sto andando pazzo considerando non in me perché il ragazzo non ‘t contenuto me stesso su Facebook o su sito di incontri tanto oggi.

È effettivamente lui solo essere schivo e mantenere freddo, o dovrebbe I trascurare del tutto?

-Corrine (Uk Columbia)

Dr. Risposta di Wendy Walsh:

La risposta è molto probabilmente certamente a tutti le tue domande. È solo già stato diversi giorni, Corrine. Io diventare di più preoccupato per un aggrapparsi solo chi chiama dopo il giorno.

Devi includere te stesso e determinare cosa si svolge prima di fare previsioni verso futuro. E sì, una strategia per contenere te stesso è trascurare interamente e focalizza il tuo interesse altrove.

No guidance o psychotherapy guidance: your website non può dare psicoterapia informazione. Questo sito si suppone principalmente per utilizzo da acquirenti in cerca di comune dettagli di grande interesse rispetto a dilemmi persone possono trattare come individui plus connessioni e rilevanza argomenti. Material non è destinato a cambiare o agire come sostituto per esperto valutazione o soluzione. Contenuti osservazioni e punti di vista non dovrebbe essere frainteso come certo guida guida.

0

About the Author: